UN TÈ DENTRO L’ARMADIO - SI CHIUDE

Giovedì sarà Natale e sarà anche l’ultimo giovedì del 2014, quindi non ci sarà, neppure volendo, la possibilità di preparare il tè.

Le ultime settimane sono state abbastanza piene e il nostro incontro è saltato. Così come tante altre volte, nel corso dell’anno, il bollitore sul fuoco non ha emesso nessun fischio.

Insomma Un tè dentro l’armadio non è stato davvero quell’appuntamento fisso, che avevo progettato a gennaio. Tuttavia è sempre stato un bel momento di condivisione e, anche se la partecipazione non è stata grandissima, mi sono divertita parecchio.

Non ho ancora deciso, se replicherò l’esperienza nel 2015. Forse sì, forse no. Ho in testa alcune modifiche, ma le idee sono ancora poco chiare (anzi se avete un qualche suggerimento, ben venga!) e poi, come forse ormai saprete, cambio idea facilmente e mi piace lanciarmi in nuove avventure.

Se avete voglia di fare un po' di revival, qui sotto trovate tutti i post scritti per il nostro tè, i miei e soprattutto i vostri.

Grazie di aver partecipato!



30.01.2014 - PRANZO FRA AMICI


  • Edizione Speciale di Un tè dentro l'armadio - lista post in continuo aggiornamento


13.11.2014 - MIELE E CROCETTE


Ti è piaciuto il post?

22 commenti :

  1. Sento una piccola nota di nostalgia...ti faccio tanti auguri per il nuovo anno che ti porti tutta l'energia di cui necessiti per continuare a stupirci come sei solita fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre, quando si conclude qualcosa, cara Rosalba!
      Stupiremo insieme mia cara, dico bene?

      Elimina
  2. hmmm...che cos'è quest'aria un po' grigia? qui c'è nebbia fitta e non ti dico che tristezza, vengo qwui per ridere un po' e invece guarda la Squitty cosa scrive!
    se vuoi replicare il tè il prossimo anno fallo, perchè no? ma le iniziative vanno pubblicizzate e fatte girare :)) idee nuove? io per ora non ne ho nemmeno per me, ci penso ok?
    (p.s. detto tra me e te: è una bella idea il tè nell'armadio, ci devi credere)
    bacioni grandi grandi
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che aria un po' grigia .... c'avevo solo l'abbiocco serale!
      Certo che l'idea del tè è bella, mi sono limitata a considerare che non ci sono stata dietro come avrei voluto, perché ci sono stati periodi un po' incasinati e il tè è stato l'ultimo dei miei pensieri. Se la partecipazione è stata limitata è stato certamente anche per questo. In ogni caso i numeri mi interessano veramente poco, se faccio una cosa, la faccio perché mi diverto a farla. E con il tè mi sono divertita un sacco.
      Detto questo, tra me e te, io credo un sacco al mio tè, ed è proprio per questo che pensavo a delle modifiche, solo per migliorarlo. Così come mi interessano i vostri suggerimenti, perché il tè è certamente una mia iniziativa, ma è fatta principalmente da voi!
      Ok, ho capito ... dovevo scrivere il post stamattina .... non si è capito un piffero di quello che volevo dire!

      Elimina
    2. ahah ora ti riconosco amica mia! allora pensiamo a delle modifiche: per esempio, a me piacerebbe vedere l'immagine che riporta al post invece del link, come hai fatto in fondo pagina :))

      Elimina
    3. Ok, Carmen! Grazie del suggerimento, prendo nota!

      Elimina
  3. tutto proseguirà come sempre sembra finisca qualcosa invece è tutto un susseguirsi di giornate , corse, appuntamenti, emozioni , nuove esperienze se vorremo .... il tuo armadio è bello ordinato ma se vorrai cabiare qualcosa sarà sicuramente una piacevole sorpresa .... un abbraccio a presto
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio vero, Giusi, però la lista dei post 2014 è proprio conclusa!
      L'armadio mi piace così com'è, eventuali cambiamenti saranno solo nel 'regolamento' del tè ... ma ci sto ancora pensando!

      Elimina
  4. Ciao cara Squitty, secondo me dovresti mantenere l'appuntamento con il tuo tè... e io cercherò di partecipare più spesso.
    Personalmente, io ti consiglierei l'uso di InLinkz; ha il vantaggio di poter mettere l'anteprima fotografica (ma puoi fare anche raccolte di link di solo testo, che sono anche gratuite) e ti togli tutta la parte di raccolta ed elencazione (si dice così?) dei link.... praticamente, diciamo che "lavora" da solo.
    Poi, se non indichi una scadenza puoi lasciarle aperte un anno intero, o più, e si aggiornano da sole.
    Insomma, io mi sono trovata molto bene.
    A presto. =)
    Dani
    Puoi inserirle in un post e/o in una pagina statica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo provato ad usare Inlinkz ai tempi dell'iniziativa "Giocando con Mamma e Papà", ma poi - non mi ricordo come mai - avevo optato assieme a Barbara alla semplice elencazione di link!
      Mi piace l'idea della pagina statica, segno pure questa,
      Grazie Dani!

      Elimina
  5. Sono entrata da poco a far parte del tuo mondo nell'armadio :) e mi piace molto... Se riterrai opportuno continuare l'iniziativa proverò a parteciparvi spesso!

    Maira

    RispondiElimina
  6. Ti conosco da poco e bere una tazza di tè dentro l'armadio, mi sembra una gran bella cosa, anche se sarà opportuno che io verifichi esattamente in che cosa consiste prima di aprire bocca! ;) Nei giorni di vacanza, spero che il tempo si dilati senza tanti pensieri e verrò di sicuro a farti visita per scoprire di più del tuo mondo "misterioso"! Intanto ti auguro buonissime feste di serenità, gioia, dolcezza e... ricarica!!!! Buon Natale Squitty <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beta! Mi piace la tua approvazione ... a scatola chiusa. Significa che almeno suona bene!
      Questi giorni di vacanza stanno procedendo in completo relax ... anche troppo per i miei gusti ... l'inattività quasi totale ha un effetto abbastanza deleterio su di me ... m'affloscio come un sacco vuoto!!!!
      Rilancio gli auguri, ma per il 2015!

      Elimina
  7. Il tuo post sembra uscito dalla mia testa.....riferito chiaramente a ciò che riguarda il mio blog. Non avrei mai detto, come tutte le cose, quando nascono da una passione e poi si cerca di trasformarle in qualcosa di più (parlo del mio caso) cambia anche l'antifona. Volevo scrivere un mio post a riguardo, proprio per chiedere consigli e pareri, ma credo di non farlo. non vorrei che chi legge, pensi che mi stia lamentando. Scusa se sono un pò sgrammaticata ma è molto tardi.........vado a ninna. NOTTE e riflettici su. CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Martha, secondo me dovresti scriverlo il post. Mi pare importante avere un parere dei nostri lettori sulle nostre iniziative. C'è sempre da imparare qualcosa, o no?

      Elimina
  8. Ehy!!!! E' stata carinissima questa tua idea di radunare tutti i post del tè!
    L'importante è che nel 2015 ci sia sempre la tua passione ed energia, se poi invece del tè ci sarà la cioccolata (una bevanda a caso.........), sarà di sicuro bello poter passare a prenderla da te!
    Un grande grande bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vivy, una bella raccolta ci voleva proprio! Fra il resto mi sono rivista alcuni post, che neppure mi ricordavo più!

      Elimina
  9. Ciao Fede!
    Mi è capitato di vedere il banner di questa iniziativa e il titolo mi incuriosiva molto. Purtroppo però non ho mai capito bene di cosa si trattasse, non credo di aver trovato il post di inizio :(
    Sarebbe bello se decidessi di ricominciare con il tè, mi piacerebbe molto partecipare! Secondo me va decisamente pubblicizzato di più e messo in bella vista con la "spiegazione", così anche i principanti come me possono capire tutto al volo ;)
    Ti auguro buone feste e un felice 2015!!
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Linda, la presentazione dell'iniziativa si trova in homepage direttamente sotto il post.

      Elimina
  10. Prima di tutto Buon Natale carissima Federica!
    E che bello vedere tutti i post del nostro té!
    L'ho sempre bevuto molto volentieri e aspetto le nuove idee per il 2015.
    Concordo con quello che ha scritto Dani : inLink é comodo e utile.
    Per ora buone feste assieme ai tuoi cari ed un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Maria. Mi studio per bene Inlinkz allora!
      Buona continuazione di Feste pure a te!

      Elimina

Lascia traccia del tuo passaggio, leggerò con piacere e risponderò appena possibile!

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via mail dei nuovi commenti.

AVVERTENZA!
Se lasci un commento, devi aver ben presente, che il tuo username sarà visibile e potrà essere clikkato da altri utenti.
Ogni visitatore, quindi, potrà risalire al tuo profilo Blogger

Informativa sulla privacy

Copyright © 2013-2024 SQUITTY DENTRO L’ARMADIO - ALL RIGHTS RESERVED