Secondo voi, mi devo vestire bene per andare a mangiare da mia mamma oppure posso scendere di sotto in versione desperate housewife? No, perché io sarei pure comoda così come sono.
C’ho pure un pochino di abbiocco in questo momento...
Però, non temete, il mio dovere l’ho fatto. Quest'anno anno mi sono toccati gli antipasti e ne ho sfoderati cinque in pochissimo tempo, roba da guinness dei primati. Non paiono neppure male. L’unico dubbio (un altro!) è che bastino. L’esercito dei nipoti sta per scendere a valle e quelli sono un po’ come le cavallette... spolverano tutto in tempo zero.
Ma non moriremo certo di fame, tranquille. Dopo la whatsuppata di ieri sera con l’anteprima delle vivande, so già che mangeremo come non ci fosse un domani. E mica tanto di magro, come da precetto; si mangerà in maniera ereticamente pesante (il che giustificherà il mio più leggero pranzo di pesce di domani). Insomma tutto al contrario, si capisce.
L’unica costante della due giorni culinaria è il tiramisù della babbiona, che si comincerà a mangiare stasera e che ci si sacrificherà a terminare domani (sempre che le cavallette permettano).
Ma poi ...
(Porca miseria, ma sono già qui?)
... non ho scelta, devo continuare domani.
Buona Vigilia a tutti!
Ciao Amica! Stravaccata .... ( che non trovo termine migliore e il mio indice glicemico è alle stelle e mi fa sragionare) sul divano ti leggo con piacere. Di cavallette e di millemila portate pure da queste parti non abbiamo scherzato!
RispondiEliminaAbbiocco...ma pure tanta allegria! Baciuzzi per ora...♡ e buona digestione!
Stravaccata pure io a terminare il raccontino qui sopra, ma con un po' di difficoltà .... più abbioccata di ieri e con un occhio a questo fikissimo cartone animato che stiamo guardando .... Spike si chiama .... folletti, pinguini, ovviamente Babbo Natale ...... ed è quasi ora di cena ..... mica mi chiederanno di preparare qualcosa, no?
EliminaCiao carissima!
RispondiEliminaNon ho pproblemi simili, per fortuna.. :)))
Siamo noi 4 come sempre, io il marito la figlia e mia mamma.... tuta e ciabatte e vaiiiii!
Buona... cena!!!!! (se ci sta ahhahahahahahahah)
Patricia .... ah, ah, ah .... il dilemma era fra indossare la tuta da barbona oppure indossare un normalissimo paio di jeans ..... ho optato per questi, è pur sempre Natale, no?
EliminaQui mica andiamo oltre, eh!
E comunque tuta forever!!!
Ieri con mio fratello e la sua tribù, ma oggi solo noi tre
Sei grande Squitty...mi fai ridere tanto!!! Buon Natale!!!!
RispondiEliminaBuon Natale, Wanda! Ma dove diavolo si legge la tua mail? Mica l'ho trovata sul blog!
EliminaTi sei persa gli auguri personalizzati!
Io , dopo due giorni di cucina selvaggia e di mangiate epiche, sono già a letto, cin un raffreddore da guinness dei primati. Buon Natale!
RispondiEliminaBuon Natale, Dolcezze!!!
EliminaA letto già da un po' pure io!!
ma io ti immaginavo con i famosi tacchi ahahaha
RispondiEliminaRosiiiiiiiiiiiiiiii, mi hanno fatto male le gambe per tre giorni!!!
EliminaNon ho più l'età per queste cose!!!
Leggo solo ora Fedrica!
RispondiEliminaOpto anche io per il tacco 12!!!
Scherzo naturalmente.
Anche io ero tentata di scendere in taverna in ciabatte ma poi ho optato per dei comodi stivali!
Viva le cavallette!
Un abbraccione Maria
Beh, allora eri elegantissima con gli stivali!!
EliminaIo mi sono vestita decentemente, ma sono scesa in ciabatte!!!
Sì, viva le cavallette!!!
Io ho passato il Natale a casa di mio suocero, vestita come tutti i giorni... ho fatto solo lo sforzo di non andare in ciabatte. =)
RispondiEliminaDani
Ma infatti, Daniela!!! Cosa sarà mai questa cosa che bisogna agghindarsi per le Feste!!! Non ce l'abbiamo già tutti un albero di Natale?
Elimina