L’annuncio ufficiale del MUSE - Museo delle Scienze parla chiaro. È tutto vero. Lei ci sarà.
Pure la telefonata della Maestra Stella e la mail dei rappresentanti di classe parlano chiaro. Anche noi ci saremo.
L’arrivo a Trento di Samantha Cristoforetti costituisce un evento importantissimo per il MUSE e per la cittadinanza tutta, ma riveste un significato particolare per i nostri bambini, che questa primavera hanno avuto l’onore di ricevere un messaggio speciale dallo spazio.
La lettera e le fotografie, in verità, erano indirizzate ad Aysha, ma è evidente che l’emozione di quel momento è stata vissuta fortemente da tutti loro.
Riusciranno i nostri eroi ad incontrare Samantha? Il sogno riuscirà ad avverarsi?
Per noi l’appuntamento è alle 16.00 davanti alla scuola. Per tutti è alle 18.00 al Muse.
Chi volesse seguire l’evento potrà guardare la diretta streaming sul sito del Muse.
Chi, invece, non sarà a Trento potrà controllare gli aggiornamenti del calendario ufficiale del Post-Flight Tour.
Posso dire di essere un tantino eccitata?
Wow.. che meraviglia.. Ti seguo. <3
RispondiEliminaMeraviglia proprio, Angela!!! Una grande giornata!
EliminaE ci credo che sei eccitata, wow!!! Se non capitano catastrofi alle 18 vi seguo in diretta :-)
RispondiEliminaDeborah, vista poi la diretta?
Eliminawowwwwwwww che belloooooooo
RispondiEliminaBellissimoooooooooooooooo, Giusi!
EliminaSolo un tantino eccitata? Io ho la pelle d'oca per te, per voi! Non so se mi sarà possibile seguire la diretta ma ci provo!
RispondiEliminaBellissima esperienza che stai per vivere. Un super abbraccio♡
Un tantino sì. Beh, forse anche un po' di più!
EliminaBello, bello! Aspetto di sapere cosa è accaduto!!!!
RispondiEliminaNaturalmente, Barby!
Eliminache meraviglia!!!! non vedo l'ora di sapere com'è andata!
RispondiEliminabuona serata
Ciao, Magalì! Meraviglia proprio!
Eliminache esperienza stupenda! Ci racconti come è andata vero? :-)
RispondiEliminaStefi, bentornata nell'armadio. Il video dell'incontro fra Aysha e Samantha è già online. Per il reso ci vorrà un pochino di più.
EliminaMa che bello Federica!
RispondiEliminaMi immagino l'eccitazione!
Un abbraccione Maria
La maestra mi ha detto che lunedì mattina i bambini erano incontenibili e che ha fatto fatica a fare lezione.
EliminaImmagina tu ...