[già su Squitty dentro l'asilo]
Un nuovo blog, un nuovo inizio, una nuova sfida.
Considerando che l’armadio occupa già gran parte del mio tempo libero (e naturalmente delle mie notti insonni), mi viene da pensare che lanciarmi in questa nuova avventura sia un tantino folle, ma è un progetto a cui credo molto e, in ogni caso, la mia voglia di novità è sempre molto elevata.
Squitty dentro l’asilo nasce con un obiettivo preciso, ma sicuramente abbastanza di corsa. Il tempo stringe e non posso permettermi di sprecare altri nove mesi alla preparazione di questo nuovo blog.
Già ad una prima occhiata noterete che tutto è ancora molto approssimativo e non nascondo che non so neppure precisamente quali temi tratterò, anche se l’idea generale è abbastanza delineata.
Ho deciso di partire comunque.
Speriamo che serva.
Aggiornamento del 10 maggio 2014
Squitty dentro l’asilo non esiste più, perché è confluito nel sito rinnovato della Scuola Materna Zanella, come ho raccontato qui.
Qui nell'armadio ho trasferito questo e alcuni altri post, cui sono particolarmente affezionata.
Io so qual è l'asilo! Se non sbaglio è uno dei primi asili di Trento!
RispondiEliminaTi seguirò volentieri anche qui!!
Ah, dimenticavo: Buon lavoro!!
EliminaLa Scuola Materna più vecchia della città, certo!!! Contavo su di te, ormai fedelissima Koko Pi, se riesci, fai un po' di pubblicità! E' una scuola molto piccola, ma di grande valore. Abbiamo bisogno di bambini, c'è tanto spazio, delle ottime insegnanti, mille iniziative, un ambiente meraviglioso. Io so già che piangerò il prossimo anno, quando mio figlio andrà alle elementari!
EliminaContaci! On line ed a Trento & dintorni!!
Eliminanon sono di trento ma ti leggerò comunque curiosa!
RispondiEliminaCiao cara, peccato che voi tutte non siate di Trento, sennò avremmo già dei nuovi potenziali iscritti!
Eliminaciao carissima! Sei una pazza scatenata... in senso buono si intende!!!! Ti seguirò con tantissimo interesse, lo sai quanto sia caro per me questo argomento. P.S. Ti credo che non riesci a mettere in ordine i tuoi faldoni dei viaggi in camper... :-)
RispondiEliminaHai capito dunque, perché non pubblico mai i viaggi in camper? Perché mi imbarco in simili folli avventure.
EliminaCuriosa! Naturalmente ti seguo!!!
RispondiEliminaGrazie Barbara! Ovviamente mi fa molto piacere!
EliminaNon sono di Trento, non ho la fortuna di avere bimbi, ma il tuo entusiasmo è coinvolgente.... e quindi, oltre che ad aspettarti nel "tuo" armadio, provo a seguirti pure all'asilo! In bocca al lupo!!!
RispondiEliminaE' che io in quella scuola materna mi sento a casa .... senza retorica!
Eliminabhe trento e' una citta che mi piace..io sono vicentina non siamo tanto lontanucce..
RispondiEliminacarino qui...mi fermo a leggerti^^
Wow. Ci sei pure tu!!!! Ma, care amiche blogger, siete una forza!!!!
EliminaDavvero complimenti, sono affascinata dalla tua energia! Come sai sono davvero lontana da Trento, ma sono certa che seguendoti troverò tanti spunti anche qui!
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
L'entusiasmo c'è sempre, anche troppo in verità. L'energia a volte manca, però - vabbé - io provo. Tentar non nuoce, soprattutto in questo caso!
EliminaMia figlia non ha fatto l'asilo e sono parecchio lontana, ma il sottotitolo mi incuriisisce molto quindi passerò a leggerti. Buona nuova avventura blogghesca!
RispondiEliminaGrazie Cì. Questa sarà un'avventura tutta in salita per molti motivi che non sto qui a spiegare, ma io ci provo comunque.
Elimina